Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 11:29

Striscia e le terme abbandonate che allagano case

Chiara Squaglia nell'impianto termale abbandonato
Chiara Squaglia nell'impianto termale abbandonato

L'inviata toscana Squaglia: "Ho camminato all’interno di uno spettacolo surreale. Complesso termale totalmente allagato da acque calde" - VIDEO



MONSUMMANO TERME — Striscia la notizia in Valdinievole per parlare e rendere nota la situazione di uno stabilimento balneare abbandonato, chiuso dal 2000.

A Monsummano è arrivata l'inviata toscana Chiara Squaglia. La giornalista ha raccontato lo scenario surreale che si è trovata davanti: acqua calda che sgorga da diverse parti e che, fuoriuscendo dalla struttura, arriva anche alle case del vicinato creando non pochi problemi alle persone che si sono dovute rivolgere alle autorità per limitare le infiltrazioni dell'acqua termale.

Squaglia si è poi recata dal sindaco Rinaldo Vanni per chiedere come è possibile risolvere questa situazione. Il primo cittadino ha spiegato che si attiverà col curatore per fare una canalizzazione delle acque. Le telecamere di Striscia, ha promesso Squaglia, torneranno presto a Monsummano per verificare la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità