Cronaca martedì 20 marzo 2018 ore 13:27
Prima picchia la compagna, poi i carabinieri

Per queste violenze l'uomo è stato arrestato. La lite con la donna è iniziata in casa e proseguita in strada. A dare l'allarme è stato un passante
MONSUMMANO TERME — Minacce e percosse alla convivente e, una volta intervenuti i carabinieri, calci e pugni anche a loro. Per questi motivi un uomo italiano di 46 anni è stato arrestato.
A chiamare il 112 è stato un passante che ha visto il litigio, consumatosi in strada. E' possibile che il 46enne fosse ubriaco. A quanto si apprende la lite è iniziata in casa e proseguita fuori.
L'uomo è stato trovato dai carabinieri a pochi metri dal luogo della lite. A quel punto il 46enne ha dato un'altra volta in escandescenze colpendo e spingendo i militari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI