Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump
new

Strage di Crans-Montana, La Russa “I responsabili vanno perseguiti”

ROMA (ITALPRESS) – Quello che è avvenuto la notte di Capodanno a Crans-Montana “ci ha colpito profondamente”, è “una tragedia che ha scosso tutti noi. Le responsabilità di questa tragedia vanno accertate e i responsabili perseguiti”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, prima delle comunicazioni del vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, […]



ROMA (ITALPRESS) – Quello che è avvenuto la notte di Capodanno a Crans-Montana “ci ha colpito profondamente”, è “una tragedia che ha scosso tutti noi. Le responsabilità di questa tragedia vanno accertate e i responsabili perseguiti”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, prima delle comunicazioni del vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in Aula al Senato. “Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime e dei giovani feriti, che con dignità e forza stanno affrontando un momento difficilissimo. Il loro è il dolore che patisce tutta la nazione e ci fa stringere a loro come un’unica famiglia”, aggiunge, rivolgendo “ai parenti dei giovani scomparsi le sentite, profonde e affettuose condoglianze del Senato” e chiedendo “all’Aula qualche attimo di silenzio in ricordo di questa immane tragedia”. – Foto di repertorio IPA Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno