Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 10:53

Scappò senza prestare soccorso, denunciato

E' stato identificato dai carabinieri l'autore dell'incidente avvenuto alcuni giorni fa in via Grossi, nel quale rimase ferita una donna di 35 anni



MONTECATINI TERME — E' stato rintracciato l'autore di un incidente stradale che poi era scappato, non prestando soccorso a una donna rimasta ferita. L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale e lesioni colpose.

Aveva provocato un incidente stradale nel pomeriggio del 13 dicembre scorso in via Tommaso Grossi a Montecatini Terme alla guida di un quadriciclo. 

Dalla prima ricostruzione del sinistro fatta dai militari della locale stazione, il responsabile, un uomo di 38 anni di Ponte Buggianese, aveva omesso di dare la precedenza ad un'auto che stava impegnando l'incrocio con via Marruota, urtandola.

La conducente dell'altro mezzo, una 35enne del luogo, aveva avuto la peggio, riportando contusioni per le quali aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Pescia. L'uomo, rimasto incolume, si era però eclissato subito dopo il sinistro con il suo mezzo, facendo perdere le proprie tracce.

La scena è stata ripresa dall'impianto di videosorveglianza comunale e le immagini estrapolate dai militari hanno consentito di identificare e denunciare il 38enne per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni colpose, e, fatto questo emerso nel corso degli accertamenti, applicargli la sanzione amministrativa per guida con patente sospesa. Il quadriciclo è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca