Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 08 dicembre 2017 ore 13:09

Il ladro scappa, cade e si frattura un ginocchio

Il malvivente era penetrato in un appartamento ma la proprietaria, 73 anni, lo ha colto in flagrante costringendolo a tentare la fuga



MONSUMMANO TERME — E' finito con un ginocchio rotto e l'arresto il tentato furto in un appartamento di un immigrato serbo di 33 anni residente a Montecatini. L'uomo era riuscito a penetrare nell'abitazione di Monsummano forzando una finestra e nel giro di pochi minuti aveva riempito una grossa borsa di argenteria e gioielli. Ma proprio in quel momento la proprietaria dell'appartamento, una signora di 73 anni, è rientrata, lo ha colto sul fatto e si è messa a urlare disperatamente, costringendolo a fuggire.

L'uomo è quindi corso all'esterno ma mentre cercava di scavalcare il muro esterno della casa è caduto pesantemente a terra. E la sua fuga è finita lì.

Quando i carabinieri, poco dopo, sono arrivati sul posto lo hanno trovato disteso a terra, dolorante, con il figlio della signora che lo sorvegliava.

La prognosi per la frattura al ginocchio è di trenta giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca