Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 18:18

Parcheggio, abbonamento speciale per i pendolari

Provvedimento preso dall'amministrazione comunale mentre sono partiti ii lavori del nuovo sottopassaggio alla stazione Montecatini - Monsummano



MONTECATINI TERME — Un disagio momentaneo ma sicuramente avvertito dai pendolari abituati a parcheggiare accanto al cimitero comunale e a passare dalla staccionata del binario 3 per accedere in modo veloce alla stazione Montecatini-Monsummano. 

Una manovra che evita di girare attorno all'intero isolato ma certo anche fortunosa, tanto da aver indotto il Comune ad avviare i lavori per realizzazione del sottopassaggio che metterà in sicurezza il passaggio pedonale. 

Intanto l’amministrazione ricorda che alla Montecatini Parcheggi è disponibile un abbonamento mensile valido dal lunedì al venerdì per gli stalli blu del quadrante B, al costo di 11 euro pensato per i pendolari. Per ottenerlo deve essere presentato l’abbonamento ferroviario personale.

Gli stalli interessati da questo provvedimento di facilitazione sono solo quelli blu che si trovano in via Campania (da Via Pistoiese a Via Emilia), via Abruzzo (da via Pistoiese al civico 6), via Torino (tra Corso Matteotti e Via Montebello), via Venezia (tra Corso Matteotti e Via Montebello) e via Puglia (tra Corso Matteotti e via Redi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità