QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 21°32° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 luglio 2016

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 18:18

Parcheggio, abbonamento speciale per i pendolari

Provvedimento preso dall'amministrazione comunale mentre sono partiti ii lavori del nuovo sottopassaggio alla stazione Montecatini - Monsummano

MONTECATINI TERME — Un disagio momentaneo ma sicuramente avvertito dai pendolari abituati a parcheggiare accanto al cimitero comunale e a passare dalla staccionata del binario 3 per accedere in modo veloce alla stazione Montecatini-Monsummano. 

Una manovra che evita di girare attorno all'intero isolato ma certo anche fortunosa, tanto da aver indotto il Comune ad avviare i lavori per realizzazione del sottopassaggio che metterà in sicurezza il passaggio pedonale. 

Intanto l’amministrazione ricorda che alla Montecatini Parcheggi è disponibile un abbonamento mensile valido dal lunedì al venerdì per gli stalli blu del quadrante B, al costo di 11 euro pensato per i pendolari. Per ottenerlo deve essere presentato l’abbonamento ferroviario personale.

Gli stalli interessati da questo provvedimento di facilitazione sono solo quelli blu che si trovano in via Campania (da Via Pistoiese a Via Emilia), via Abruzzo (da via Pistoiese al civico 6), via Torino (tra Corso Matteotti e Via Montebello), via Venezia (tra Corso Matteotti e Via Montebello) e via Puglia (tra Corso Matteotti e via Redi).

Tag