Toscani in TV

L'altro giorno di Rossella a "The Voice senior"

Con una personale interpretazione di "Un’emozione da poco" ​Rossella Boni di Montecatini Terme supera la prima prova del talent di Rai1

Rossella Boni

Canta da quando aveva quattro anni e mezzo e viene da Montecatini Terme. Rossella Boni ha lavorato per molti anni sulle navi da Crociera come artista ma ha smesso di cantare nel 2001. 

Sul palco di The Voice Senior ha interpretato Un’emozione da poco di Anna Oxa. Una voce graffiante, la sua, con una rabbia "che nasce da un qualcosa che ho lasciato a metà" ha detto Rossella in risposta ad una domanda di Loredana Bertè. 

"Mi ha colpito la tua voce, hai delle basse molto belle" ha dichiarato Orietta Berti nuova coach di "The Voice Senior" insieme agli storici Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. 

Un apprezzamento, quello di Orietta, molto gradito da Rossella Boni che infatti ha scelto il team della Berti per proseguire la sua esperienza nel talent di Rai1. E così anche per la Rossella di Montecatini, ha fatto notare Antonella Clerici nell'intervista, "Dopotutto domani è un altro giorno” come disse la celebre Rossella O'Hara in "Via col vento",