Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 12:19

Subisce lo scippo: lo rincorre e lo fa arrestare

Disavventura con lieto fine per una studentessa che dopo aver subito lo scippo del cellulare, fa arrestare il ladro rincorrendolo



MONTECATINI TERME — La ragazza, una studentessa di 20 anni di Uzzano, stava scendendo dal treno Firenze-Viareggio alla stazione di Montecatini quando, un ragazzo di 19 anni di origine albanese ma residente a Pistoia, gli ha scippato lo smartphone.

Il ladro si è dato alla fuga scappando a piedi attraverso piazza Italia ma la ragazza non si è data per vinta: lo ha inseguito rincorrendolo e ha fermato una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando proprio nella piazza. 

I militari, allertata la centrale e le altre pattuglie sul territorio, si sono subito messi alla ricerca dello scippatore che dopo pochi minuti è stato rintracciato in corso Matteotti e bloccato con la refurtiva, del valore di seicento euro, che è stata immediatamente restituita alla vittima. 

Il giovane, dopo la formalizzazione dell'arresto per furto con strappo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità