Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 12:19

Beccato dal prete a rubare l'elemosina

Il sacerdote, tramite le telecamere, ha visto l'uomo "armeggiare" nelle cassette delle offerte con un metro e del nastro biadesivo



LAMPORECCHIO — Nel momento in cui sono arrivati i Carabinieri, l'uomo, un 45enne, era riuscito a rubare solo qualche banconota e pochi spiccioli.

Il fatto è accaduto nella chiesa di Santo Stefano a Lamporecchio. Il prete che dalla canonica, attraverso il monitor dell''impianto di videosorveglianza, aveva visto l'uomo armeggiare nella zona delle cassette in cui vengono deposte le offerte dei fedeli, ha subito dato l'allarme e chiamato i Carabinieri.

Il ladro non ha opposto resistenza ed ha anzi spiegato ai militari come aveva compiuto il furto: utilizzando un metro flessibile dotato all'estremità di un nastro biadesivo che poteva essere agevolmente introdotto nella fessura posta nella parte superiore della cassetta delle offerte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca