Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 11:07

Clienti spiati nella camera del B&B

Nei guai il gestore di un bed and breakfast che aveva installato nelle stanze dei dispositivi per riprendere cosa accadeva all'interno



MONTECATINI TERME — A notare che qualcosa non andava nei dispositivi antifurto del bed and breakfast sono stati alcuni clienti della struttura, insospettiti da quegli strani sensori. 

Sospetti a cui ha fatto seguito la  richiesta di intervento dei carabinieri, intervenuti con un'ispezione a sorpresa. Sono stati i militari a smascherare la rete di microcamere che il gestore aveva installato nelle stanze. In tutto sono stati trovati cinque dispositivi sistemati in tre camere e nei rispettivi bagni. 

Il tutto era collegato a un computer centrale, sequestrato dai carabinieri insieme all'hard disk che probabilmente contiene i filmati registrati di nascosto. Ora tutto il materiale sarà esaminato, previa autorizzazione della Procura. 

Un giochino che alla fine è costato al gestore del bed and breakfast, 49enne incensurato, la denuncia per illecite interferenze nella vita privata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca