Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 16:05

Costringe il cliente a prelevare e scappa

Nei guai un brasiliano dopo la rapina a un uomo adescato a Firenze la scorsa estate. Ora si trova nel carcere di Sollicciano



MONTECATINI TERME — Il brasiliano, già noto per la sua attività di prostituzione sul territorio pistoiese, è indagato per rapina. I carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere dove già si trova recluso per un altro episodio simile di cui è stato protagonista in passato. 

L'uomo, 45enne, ha usato un coltello per minacciare il cliente, residente a Sesto Fiorentino ma adescato a Firenze e costringerlo ad accompagnarlo in macchina fino a Montecatini. Qui lo ha costretto a fare due prelievi al bancomat per un totale di trecento euro. 

A compiere le indagini sul suo conto sono stati i carabinieri di Montecatini. I risultati hanno portato all'emissione della misura cautelare in carcere nei suoi confronti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità