Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 16:05

Costringe il cliente a prelevare e scappa

Nei guai un brasiliano dopo la rapina a un uomo adescato a Firenze la scorsa estate. Ora si trova nel carcere di Sollicciano



MONTECATINI TERME — Il brasiliano, già noto per la sua attività di prostituzione sul territorio pistoiese, è indagato per rapina. I carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere dove già si trova recluso per un altro episodio simile di cui è stato protagonista in passato. 

L'uomo, 45enne, ha usato un coltello per minacciare il cliente, residente a Sesto Fiorentino ma adescato a Firenze e costringerlo ad accompagnarlo in macchina fino a Montecatini. Qui lo ha costretto a fare due prelievi al bancomat per un totale di trecento euro. 

A compiere le indagini sul suo conto sono stati i carabinieri di Montecatini. I risultati hanno portato all'emissione della misura cautelare in carcere nei suoi confronti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità