Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 19:45

Le sorelle sfiorano la vittoria

Angela e Elena a Zero e Lode

Elena, insegnante in pensione di Ponsacco, e la sorella Angela, che vive a Pescia, sono le nuove campionesse in carica di Zero e Lode



ROMA — Elena, insegnante in pensione di Ponsacco, e la sorella Angela, che ora vive a Pescia, sono le nuove campionesse in carica di Zero e Lode, quiz show pomeridiano condotto da Alessandro Greco.

Il format vede quattro coppie di concorrenti confrontarsi su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone. Nella puntata di mercoledì 11 aprile le due valderesi hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la finale ma non il montepremi: per vincere i concorrenti hanno infatti tre possibilità per trovare la risposta esatta non data dal campione ad una specifica domanda. Angela e Elena non hanno trovato quella risposta, anche se ci sono andate molto vicino.

Giovedì 12 aprile avranno un'altra chance per aggiudicarsi il premio in denaro. Alle 14 le campionesse torneranno infatti negli studi Rai per difendere il loro titolo e tentare di portare a casa il montepremi di 19mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca