Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 13:15

Minacce di morte e urla, condominio sotto scacco

Una donna di 46 anni ha reso impossibile la vita ai propri familiari e agli altri residenti in un palazzo. Era già stata denunciata per stalking



PESCIA — Erano esasperati e disperati i residenti di un condominio di Pescia, costretti a subire le angheria di una donna di 46 anni ospitata da alcuni familiari in un appartamento del palazzo. Per ore, anche in piena notte, la 46enne si metteva a urlare minacciando di morte non solo i parenti ma anche i membri di un altro nucleo familiare. Alle minacce si associavano atti persecutori e dispetti. 

Le cose andavano avanti da qualche giorno e si trattava del secondo atto di un inferno iniziato già l'anno scorso, quando la donna e il compagno erano stati denunciati per stalking. Nei loro confronti il gip del tribunale di Pistoia aveva disposto il divieto di dimora a Pescia e il di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime, a partire proprio dal condominio.

I carabinieri sono riusciti a cogliere in flagrante la 46enne e ad arrestarla. Dietro di lei si sono chiusi i cancelli del carcere di Sollicciano a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità