Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 14:01

Spaccia cocaina nel suo appartamento

Nei guai un uomo di 36 anni, sorpreso in casa sua a cedere droga a due assuntori. Rinvenute dosi pronte per la vendita e strumenti per confezionarle



MONSUMMANO TERME — Era sospettato di spacciare droga nella sua abitazione di piazza del Popolo e allora i carabinieri hanno organizzato un blitz che ha di fatto confermato l'ipotesi. 

Nel cuore della scorsa notte infatti, sono stati fermati e controllati un 44enne ed un 30enne del luogo al quale un uomo di 36 anni, pregiudicato, aveva appena ceduto una dose di cocaina a testa nel suo appartamento. Lo stupefacente è stato sequestrato e a quel punto i militari hanno sottoposto a perquisizione anche l'abitazione dello spacciatore recuperando altra cocaina sufficiente per almeno una decina di dosi, e il consueto materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento della droga stessa, che è stato sequestrato insieme al denaro pagato dai due assuntori per la cessione. 

Il 36enne dopo la formalizzazione dell'arresto è stato riportato ai domiciliari mentre i due assuntori sono stati segnalati al servizio tossicodipendenze della Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità