Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 16:18

Arrivano i soldi per la mensa scolastica

Promosso con un contributo di 137mila euro il progetto di ampliamento presentato dal Comune di Larciano agli uffici regionali



LARCIANO — Il progetto era stato presentato per accedere alle risorse del bando regionale per gli interventi urgenti di edilizia scolastica.

A darne notizia è il consigliere regionale Pd Marco Niccolai che nei mesi scorsi aveva indicato al Comune le possibilità aperte dal bando regionale.

"Un'ottima notizia, che permette di ampliare il servizio di qualità offerto dalla scuola d'infanzia alla comunità, andando incontro alle necessità delle famiglie - sostiene Niccolai - Negli ultimi tempi, infatti, è molto aumentato il numero di richieste per usufruire della mensa, che a questo punto necessita di essere ampliata, sia per quanto riguarda il refettorio, che per la cucina e il magazzino".

Il contributo riconosciuto al Comune, spiega ancora il consigliere, copre il 61 per cento della somma necessaria. "Ci tengo a ringraziare l'assessore regionale all'istruzione, che ha riconosciuto l'importanza del progetto - conclude Niccolai - e la giunta comunale di Larciano, con gli uffici tecnici, che lo hanno redatto, ottenendo un ottimo risultato per il loro territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno