Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 30 settembre 2019 ore 17:43

Per quattro giorni acqua col contagocce

Acque SpA comunica che a partire da lunedì 30 settembre fino a giovedì 3 ottobre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione



CHIESINA UZZANESE — Quattro giorni con poca acqua in varie zone del Comune. A comunicarlo Acque SpA: a partire da lunedì 30 settembre fino a giovedì 3 ottobre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione. 

Durante i lavori si verificheranno, nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai flussaggi, cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di torbidità dell'acqua.

Lunedì 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 18: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e D’Annunzio) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).

Martedì 1 ottobre, dalle ore 8 alle ore 15: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, delle Corti, Fratelli Cervi, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Vincetro.

Mercoledì 2 ottobre, dalle ore 8 alle ore 16: saranno interessate le vie di Campo, di Stelle e Vincetro.

Giovedì 3 ottobre dalle ore 8 alle 12: saranno interessate le vie del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

Durante l'intervento resteranno sempre a disposizione degli abitanti due punti di distribuzione di sacchi di acqua potabile: uno in via Antonio Gramsci (nei pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità) e l'altro in via Livornese (prima del ponticello sul torrente Pescia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità