Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 12:50

Spending review per gli agricoltori

La Confederazione di categoria inaugura la nuova sede in città, accorpando due uffici distaccati di cui uno a Margine Coperta



BORGO A BUGGIANO — Nuova sede per Cia Pistoia in via Linari. Il nuovo locale, di proprietà della confederazione agricoltori, si trova sopra ad un'attività per animali, e accorpa due precedenti uffici in affitto (uno a sempre a Borgo a Buggiano, l'altro a Margine Coperta).

Adesso Cia Pistoia conta quattro sedi principali tutte di proprietà: quella centrale di Pistoia e quelle di Monsummano, Pescia e Borgo a Buggiano.Con un ultimo possibile investimento per una sede nella piana, a Quarrata o Agliana. 

"Borgo a Buggiano è una delle prime sedi in cui Cia Pistoia si è radicata e strutturata - afferma il presidente Sandro Orlandini - Questa rappresenta tuttora un punto di riferimento imprescindibile per il settore agricolo di questa zona e per i servizi alle persone". 

Va ricordato infatti che ogni anno Cia Pistoia in questa zona, oltre a seguire le 473 aziende agricole tesserate (di cui il 10per cento in contabilità) e a presentare 430 domande Pac, elabora i modelli 730 per più di 2 mila persone. "Con questa operazione – aggiunge Orlandini – abbiamo sostituito le due sedi separate in affitto con uno spazio molto più visibile e accessibile, per il cui mutuo spenderemo mensilmente meno di quanto spendevamo prima per i due affitti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità