Cronaca

Morto il padre del blogger Del Grande

E' deceduto dopo a una malattia fulminante che lo ha stroncato nel giro di 48 ore. Nemmeno 3 mesi fa il figlio veniva liberato dalla polizia turca

Massimo Del Grande (foto da Facebook)

"In un attimo ti cambia la vita. Massimo ci ha lasciati! Anche se ci sarà ancora vicino in un'altra dimensione". Così Sara Urro, moglie di Massimo Del Grande e madre del blogger Gabriele rimasto per due settimane bloccato dalla polizia turca al confine con la Siria, ha annunciato la morte del marito intorno alla mezzanotte di ieri.

Del Grande padre si è spento a causa di una malattia fulminante nel giro di appena due giorni. Il decesso è avvenuto all'ospedale di Cisanello a Pisa dove era stato ricoverato. Aveva 58 anni e con la moglie gestiva il ristorante L'Antica Osteria a Panicagliora.

Una morte improvvisa che ha colto di sorpresa e gettato nello sconforto l'intera comunità della zona di Marliana, arrivata appena tre mesi dopo (era il 24 aprile scorso) quel giorno di grande gioia che fu la liberazione del figlio Gabriele dopo una lunga battaglia diventata mondiale.

Centinaia di messaggi di cordoglio stanno riempiendo in queste ore il profilo Facebook della moglie Sara.