Attualità

Scadenza Imu in vista

Entro il 16 del mese si dovrà pagare la prima rata di Imu e Tasi per l'anno in corso. Il Comune mette a disposizione un servizio di consulenza

L’Ufficio Tributi del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda che entro il 16 Giugno deve essere effettuato il pagamento della prima rata IMU e TASI in acconto per l’anno 2016.

Dal 30 Maggio l’amministrazione comunale ha messo a disposizione di tutti i contribuenti un servizio di consulenza, al quale ci si potrà rivolgere anche per il calcolo e la stampa del modello F24 necessario per il pagamento.

Per usufruire del servizio basta presentarsi all'ufficio tributi negli orari prestabiliti, con i dati catastali degli immobili (visura catastale aggiornata, atto di compravendita, o altro documento dal quale risulti la rendita catastale del fabbricato), conteggio e copia del versamento dell’anno precedente.

Da oggi è possibile procedere anche autonomamente alla determinazione di IMU e Tasi utilizzando il sistema di calcolo on-line messo a disposizione sul sito del Comune.