Attualità

Terremoto, annullata Notte di Luna e di Stelle

In segno di vicinanza e rispetto per le vittime e le popolazioni del sisma, l'amministrazione ha deciso di annullare l'evento di sabato sera

In segno di vicinanza e rispetto per le vittime e le popolazioni colpite dal terremoto, l'amministrazione comunale ha deciso di annullare La Notte di Luna e di Stelle, evento che si doveva tenere a Serravalle capoluogo sabato sera (vedi articolo collegato).

Il Comune di Serravalle Pistoiese e il Circolo Arci di Serravalle, di concerto con le associazioni che collaborano alla manifestazione (Pro Loco di Serravalle Pistoiese, Croce Verde di Serravalle-Masotti e Misericordia di Castellina–Serravalle–Ponte-Masotti), hanno ritenuto opportuno annullare l’evento nel giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto dell’Italia centrale, proclamato dalla Presidenza del Consiglio.

Gli organizzatori hanno deciso di rinviare l’evento ad una data da definire e, nell’occasione, sarà devoluto parte dell’incasso alle popolazioni terremotate.

Nella giornata di sabato, le bandiere nazionali ed europee dei palazzi comunali di Serravalle capoluogo e Casalguidi saranno a mezz’asta.