Attualità

Il Carroccio giovane ha una nuova guida

​Karim Toncelli, 25 anni, è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani della Lega: “Con serietà ed entusiasmo porteremo una ventata di aria fresca"

Karim Toncelli con Matteo Salvini

Il Carroccio giovane a Pistoia ha una nuova guida: è Karim Toncelli, 25 anni, indicato come nuovo coordinatore provinciale Lega giovani Pistoia: “Porteremo una ventata d’aria fresca. Serietà ed entusiasmo per dare voce ai più giovani", è il suo primo proposito. Con la sua nomina, si costituisce anche nella provincia di Pistoia il movimento giovanile della Lega.

Toncelli, laureato in Economia e da sempre appassionato di politica, è attualmente consigliere comunale di Montecatini Terme. In passato vicino alle battaglie dei ragazzi del liceo Coluccio Salutati di Montecatini come rappresentante d’istituto e membro della consulta provinciale studentesca, ha oggi ricevuto l'incarico dal coordinatore regionale Federico Bussolin.

A lui va il compito di strutturare il movimento giovanile del partito sul territorio della provincia di Pistoia, che lui intende portare avanti “cercando di dare sempre più voce a una generazione che vuol essere protagonista del proprio futuro”.

Il neo responsabile ringrazia Bussolin per la fiducia accordatagli, e ne è ricambiato con gli auguri di buon lavoro a cui si aggiunge anche l’onorevole Luca Toccalini, segretario nazionale del movimento giovanile della Lega, e il commissario provinciale del Carroccio Sonia Pira.