Cronaca

Covid, dopo 72 ore due nuovi positivi

Da tre giorni nel territorio pistoiese non comparivano tamponi positivi. Il totale sale a 654. Non ci sono decessi, mentre a livello regionale sono 5

Dopo tre giorni senza nuovi positivi nel territorio pistoiese, il bollettino odierno della Regione Toscana ne indica due.

Il totale dei positivi pistoiesi, dall'inizio dell'emergenza, raggiunge quota 654

Come nei giorni scorsi anche nelle ultime 24 ore non c'è stato nessun decesso. I morti Covid-positivi restano dunque 76.

A livello regionale sono 9.829 i casi di positività al Coronavirus, 27 in più rispetto a ieri. Cinque di questi casi sono conferme di positività emerse con la campagna di test sierologici intrapresa dalla Regione Toscana a partire dalla fine di aprile. 

Rispetto a ieri si registrano cinque nuovi decessi in Toscana: 1 uomo e 4 donne con un’età media di 78,2 anni. I morti dall'inizio dell'emergenza sono 964.

Nella regione si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 356, 23 in meno di ieri, di cui 72 in terapia intensiva (nessuna variazione rispetto a ieri).