Attualità

Covid, 44 casi in 24 ore in provincia di Pistoia

Sono 44 i nuovi tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore. Non sono stati registrati nuovi deceduti in tutta la Asl Centro nelle ultime 24 ore

Sono 44 i tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore nella provincia di Pistoia, lieve calo rispetto ai 47 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 di ieri. Non ci sono nuovi decessi, questi i dati delle ultime 24 ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino emesso dalla Asl Toscana Centro.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Buggiano 4, Lamporecchio 1, Marliana 1, Massa e Cozzile 2, Monsummano Terme 3, Montecatini Terme 5, Pescia 5, Pieve a Nievole 2, Pistoia 13, Ponte Buggianese 3, Quarrata 2, Serravalle Pistoiese 2 e Uzzano 1.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 24.587 persone, mentre si mantiene stabile a 637 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 311.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.