Attualità

Team pievarino sul podio del motocross oltremanica

Due alfieri del team I-Fly JK Yamaha Racing di Riccardo Boschi si sono fatti valere in Inghilterra nel campionato britannico di motocross

A Docks Preston, in Inghilterra, è andato in scena il penultimo round del Campionato Britannico Motocross di Motocross, settimo appuntamento degli otto in programma.

In gara anche due alfieri del team pievarino I-Fly JK Yamaha Racing con il belga Jeffrey Dewulf e il britannico Alex Snow, entrambi nella classe regina MX1.

Molto buono il rendimento dei piloti di Riccardo Boschi che, fuori dai giochi per i titoli causa le concomitanze mondiali durante la stagione, hanno mostrato un’apprezzabile preparazione atletica.  

Jeffrey Dewulf ha chiuso la prima manche al settimo posto dopo essere stato rallentato da alcuni doppiati, mentre nella seconda frazione è riuscito a raggiungere e mantenere le primissime posizioni e terminare sul podio con un bellissimo terzo posto dietro solo a due calibri come Shaun Simpson e Tommy Searle.  

Più moderata la prestazione di Alex Snow ma ugualmente soddisfacente per essere sempre stato nel lotto dei migliori dieci di giornata. 

Ora il team I-Fly JK Yamaha Racing è già in viaggio per la prova del GP di Assen, dove con i suoi piloti sarà impegnato a disputare la sedicesima e terz’ultima prova mondiale della stagione 2016.