Attualità

Il Comune disconosce il defibrillatore grillino

Indignazione da parte del Movimento Cinque Stelle: "Abbiamo donato un defibrillatore ad un impianto comunale ma l'amministrazione non si è presentata"

Il defibrillatore della discordia.

C'è indignazione nel Movimento Cinque Stelle. I consiglieri regionali del movimento hanno donato un defibrillatore all'impianto comunale di via Fratelli Cervi a Pieve, con relativa consegna ufficiale nelle mani della dirigente dell’ufficio sport e di Massimo Morini, gestore dell’impianto.

Alla consegna del defibrillatore avrebbero dovuto presenziare anche l’assessore allo sport Bettarini e la responsabile dei verdi pubblici Tagliasacchi.

"Ma dopo una vana attesa - dicono dal Movimento Cinque Stelle - Nessuna delle due si è presentata. Amareggiati? No, perché ormai abbiamo la consapevolezza dell’indifferenza di questa amministrazione verso il Movimento, e verso tutti i cittadini che ci hanno votato. Nonostante la loro ignoranza, nel senso che ignorano le nostre iniziative, noi siamo soddisfatti di aver potuto aiutare la comunità con un gesto disinteressato; in fondo è questo lo scopo del Movimento 5 Stelle".