Attualità

Muore dopo l'incidente in scooter a 27 anni

Lutto in città e in particolare a Collodi, dove Avis Giovani chiede di esporre una candela alle finestre. E arriva il cordoglio del Comune

Avis Giovani di Collodi chiede di esporre un lumino alle finestre

Si era schiantato col suo scooter contro la rampa di accesso per disabili di un ufficio postale a Collodi, frazione di Pescia, sabato scorso. Il giovane, 27 anni, non ce l'ha fatta ed è morto ieri pomeriggio all'ospedale Cisanello di Pisa dove era stato trasferito in elicottero. A Collodi i giovani di Avis chiedono di esporre una candelina alle finestre. Intanto arriva il cordoglio del Comune di Pescia.

L'amministrazione comunale si stringe attorno alla famiglia a nome di tutta la comunità per bocca del sindaco facente funzioni Guja Guidi: "Le nostre condoglianze, a nome dell’intera città, per una perdita così grande. E’ difficile trovare le parole per cercare di consolare chi non può accettare la scomparsa di un ragazzo così giovane. Ci uniamo in un abbraccio a loro e a tutti quelli che lo hanno conosciuto”.

Attraverso Facebook il Gruppo Giovani Avis Collodi ricorda il giovane: "Era parte integrante di noi... Era la nostra fonte di allegria! Come sapete causa Covid non potremmo fare grandi cose per ricordarlo come merita. Per questo vi chiediamo stasera di accendere una candela fuori dalla vostra casa. Un piccolo gesto per ricordarlo e mostrare la nostra vicinanza alla sua splendida famiglia a cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze".