Attualità

Il Mefit toglie gli spazi e salta il concorso

La prova scritta del Comune per selezionare un istruttore amministrativo era convocata per 23 e 24 Settembre. Adesso è rinviata a data da definire

È annullato e rinviato a data e luogo da definire il concorso per la copertura di un posto da istruttore amministrativo al Comune di Pescia, le cui prove scritte erano convocate per i giorni 23 e 24 Settembre prossimi. 

Il Mefit ha infatti revocato nel tardo pomeriggio di oggi l'autorizzazione a usare i suoi locali, così il concorso non ha più una sede di svolgimento. A comunicarlo, scusandosi coi candidati, è il Comune di Pescia.

"A seguito della nota a firma dell’amministratore unico del Mercato Fiori e Piante della Toscana (Mefit), pervenuta a mezzo pec in data odierna, prot. n. 33381, alle ore 18:04, con la quale si notifica a questo ente la revoca dell’autorizzazione, già concessa, per l’utilizzo degli spazi per l’organizzazione della prova concorsuale - recita la nota - l'ufficio personale del Comune di Pescia comunica a tutti i candidati, con grande rammarico, che la prova scritta prevista su tre turni nei giorni 23 e 24 settembre 2021 è annullata e rinviata a data e luogo da stabilirsi".