Attualità

L'artigianato si veste a festa per Natale

Terza edizione per 'Arti, mestieri ed enogastronomia locale' che quest'anno proporrà a grandi e piccini anche un boschetto incantato

La rassegna si svolgerà nelle domeniche antecedenti il Natale e sarà ospitata da Oscar Tintori vivai. Al centro, come sempre, ci sarà la valorizzazione sia delle produzioni artigianali ed artistiche della zona che dei prodotti tipici di qualità diffusi sul nostro territorio. Il tutto in pieno clima natalizio.

Quest’anno la manifestazione sarà arricchita da dibattiti, concerti, lezioni artistiche, culinarie, concorsi a tema per ragazzi ed attività per adulti e piccini. Il programma completo della manifestazione è nella sezione “mostre ed eventi” sulla pagina facebook “Arti, Mestieri ed Enogastronomia Locale”.

L’iniziativa si svolge con orario continuato a partire dalle 10 fino a sera il 6, 8, 13 e 20 dicembre. Molte le aziende del territorio che, come da tradizione, daranno il loro contributo negli allestimenti scenografici. Tra questi il boschetto incantato, che “catturerà” il visitatore prima del suo ingresso al Giardino degli Agrumi.