Attualità

Parcheggio gratis per le neo mamme

Arriva il nuovo tagliando che consente di lasciare l'auto in tutte le aree a pagamento sul territorio del Comune di Pescia

Si chiama 'Mamma card' l'ultima novità sul fronte dei parcheggi a Pescia ed è un tagliando rilasciato dal comando di polizia locale. 

La card è pensata per le donne in gravidanza e per quelle che hanno un figlio fino a un anno di età. Per tutte, ci sarà la possibilità di lasciare l'auto a titolo gratuito su tutte le aree a pagamento per un'ora al giorno. 

Una volta ritirato il tagliando, chi ne usufruirà dovrà recarsi nel punto più vicino dell’ azienda NIVI Credit o telefonare al numero 348 2261620 per la validazione e la registrazione. A quel punto basterà esporre la carta sul cruscotto accanto al disco orario. 

"Pescia finalmente attiva la Mamma card - dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani - penso che sia  una buona riposta per rispondere alle esigenze delle mamme e delle future mamme e per fare un ulteriore passo in avanti per una gestione innovativa dei parcheggi cittadini".