Attualità

Fanucci e Bini fanno il punto a metà mandato

I due deputati incontrano i cittadini a Pescia per rispondere alle domande e per tracciare un bilancio dell'attività parlamentare

Edoardo Fanucci

Tappa pesciatina per Edoardo Fanucci e Caterina Bini dopo quella pistoiese della settimana scorsa. Appuntamento alle 21 di domani sera.

"Rispetto all'inizio della legislatura – spiegano i due deputati – la politica italiana ha vissuto una vera e propria rivoluzione. Sentiamo il bisogno di parlare con le persone per ripercorrere il lavoro svolto e compiere un primo bilancio. Sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”. 

Gli incontri sul territorio sono iniziati nel marzo dello scorso anno e sono proseguiti nei mesi autunnali. "Grazie alla disponibilità dei circoli locali del Partito Democratico - ricordano Fanucci e Bini - abbiamo programmato molte iniziative in modo da raggiungere ogni realtà del territorio. Confrontarsi con il parere di tutti, ascoltare idee e spunti diversi è fondamentale per il lavoro in Parlamento”. 

Nel corso degli incontri, sarà distribuita una pubblicazione preparata per illustrare il lavoro realizzato e la grande opera di cambiamento in corso.