Attualità

Natalini nuovo comandante della municipale

Nominato il nuovo vertice del corpo dopo il pensionamento del predecessore Riccardo Innocenti. Presto quattro assunzioni

Cambia il corpo della polizia municipale di Pescia. E' stato infatti nominato il nuovo comandante, si tratta di Fabrizio Natalini, già in forza al comando. Dal primo giugno ha preso il posto di Riccardo Innocenti, precedente comandante andato in pensione. 

Intanto il Comune annuncia la riorganizzazione della municipale con l'assunzione di due agenti a tempo indeterminato e due a tempo determinato. Questo, si legge in una nota, permetterà di migliorare rotazioni e turnazioni. 

Ecco un breve profilo del nuovo comandante. 
Fabrizio Natalini, laureato in Scienze Politiche e frequentante un master all'università di Padova per "Dirigente della sicurezza urbana e contrasto alla violenza", ha cominciato la sua carriera nel 1996 a Pieve a Nievole, per approdare alla Polizia Municipale di Pescia nel 2007. Dal 2010 è ispettore, è diventato un esperto in materia di falso documentale e un referente a livello nazionale per la stessa materia, oltre che svolgere da anni la funzione di formatore per la "Scuola Interregionale Polizia Locale".