Cronaca

Sorpreso a spacciare nella stradina fuori mano

Quando ha imboccato la via secondaria in auto ha dato nell'occhio ai carabinieri. Nella perquisizione ecco droga e contante. L'uomo è stato arrestato

Quando con l'auto ha imboccato la stradina secondaria ha dato nell'occhio ai carabinieri. I militari della stazione di Pescia erano proprio in servizio antidroga quando hanno notato quell'auto fermarsi poi a bordo strada come in attesa, e poi un uomo che vi si avvicinava a piedi sotto la pioggia battente.

I carabinieri si sono dunque avvicinati, e controlli e perquisizione hanno dato ragione ai loro sospetti. Sono infatti saltate fuori, occultate nell'abitacolo, due dosi di cocaina pronte alla cessione. L'uomo aveva con sé anche 950 euro in banconote di vario taglio. La perquisizione è proseguita al domicilio, e qui ecco il kit completo per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme hanno dunque arrestato l'uomo, 34 anni, in flagranza di reato. Il tribunale di Pistoia ha convalidato l’arresto e sottoposto il pusher alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.