Politica

Terme, la Lega entra a gamba tesa

Il capogruppo in Consiglio regionale Manuel Vescovi scende nell'agone e chiede un rapido cambio di rotta nella gestione

Manuel Vescovi

Non si placa neanche sotto le feste il dibattito sulla gestione delle Terme di Montecatini. Anzi.Ora a intervenire è il capogruppo del Carroccio Manuel Vescovi

“Visto come stanno andando le cose - spiega Vescovi in una nota - per le Terme di Montecatini, non vedo altra soluzione plausibile se non quella di affidarle ad una società privata, oppure continuare a mantenerle pubbliche, ma senza l’ingerenza del Partito Democratico”.

“Infatti, ad ora - prosegue Vescovi - i risultati sono stati pessimi e continuare con questo trend, sarebbe come sancire, nel breve periodo, la fine delle storiche strutture termali montecatinesi”. 

Quindi l'affondo: "Occorre immediatamente un cambio di rotta e principalmente agire per il bene di una città che ha come caratteristica peculiare proprio le splendide Terme che, nonostante le svariate problematiche, sono ancora apprezzate e conosciute in tutto il mondo; dobbiamo, dunque, valorizzarle e non proseguire ulteriormente a penalizzarle con una gestione alquanto deficitaria!”.