Cronaca

Tassista aggredito, la cinghia stretta al collo

Un tassista è stato aggredito da un giovane che sotto minaccia e stringendogli una cinghia al collo lo ha obbligato a farsi portare a Fucecchio

Gli ha stretto una cinghia al collo per farsi portare in un noto luogo di spaccio di Fucecchio e farsi consegnare anche i soldi per comprare la droga. Notte di paura per un tassista di Montecatini Terme aggredito e minacciato da un cliente salito a bordo del taxi. A finire in manette per rapina un 25enne residente a Montecatini.

Tutto è iniziato quando il tassista ha fatto salire a bordo il 25enne con la richiesta di andare a Fucecchio. A quel punto il tassista ha fermato il veicolo per farlo scendere ma il giovane ha tirato fuori la cinghia cingendo il collo del tassista per farsi portare nel luogo di spaccio. 

Arrivati il giovane si è fatto anche consegnare il denaro dal tassista per comprarsi la droga. Riportato indietro il tassista ha denunciato l'accaduto alla polizia. Il giorno seguente il giovane ha fatto un'altra chiamata al servizio taxi così è stato individuato e arrestato .