Attualità

Pd in piazza con i banchetti di 'Italia coraggio'

Allestite anche nelle località montane le postazioni pensate per il confronto diretto con i cittadini su idee, proposte e programma

Molte le postazioni che saranno allestite anche in Valdinievole nell'ambito della campagna annunciata dal Pd in tutta Italia. A livello nazionale sono 2.113 i banchetti pensati, spiega il partito, per creare un'occasione di confronto con i cittadini che, in questo modo, possono esprimere le proprie idee e proposte.

Queste i banchetti previsti. Oggi a Chiesina Uzzanese in piazza e a Massa e Cozzile fino alle 17. A Pieve a Nievole, al circolo Arci, fino alle 19.

Domani le postazioni saranno a Buggiano, al circolo Pd di Corso Indipendenza dalle 10 alle 12, a Larciano in piazza Vittorio Veneto dalle 10 alle 13, a Massa e Cozzile al Circolo Arci dalle 10 alle 12.30. Tappe anche a Monsummano Terme, in piazza De' Martiri e piazza Giusti dalle 10 alle 12. A Pescia, al Caffé sotto i portici in piazza del Grano dalle 10.30 alle 12.30. Stesso orario a Pieve a Nievole, al circolo Arci.