Attualità

Le terme volano in Giappone

Tour promozionale del sindaco Giuseppe Bellandi e del direttore marketing delle Terme Massimo Giovannetti per far conoscere Montecatini

Un viaggio di quattro giorni per una  full immersion promozionale nel mondo nipponico. 

“Giorni frenetici - ha detto il sindaco Giuseppe Bellandi stamattina nel corso del suo resoconto allo stabilimento Excelsior - in 42 slide abbiamo presentato Montecatini, con la sua storia e la sua capacità di fare turismo".

C'è stato anche un incontro con lo staff di Madonna. La pop star, infatti, è testimonial di una linea di prodotti lanciata dall'azienda che ha ospitato la delegazione montecatinese. 

"Prima del concerto - ha ricordato il sindaco - in un'arena da 20mila posti abbiamo incontrato lo staff che ci ha fatto avere l'autografo della cantante sul nostro libro".

Molte le testate giornalistiche incontrate oltre a una ventina di blogger e giornalisti dei settori beauty e fashion. 

“Ricordo i primi contatti, sarà stato il 2011 – ha aggiunto Giovanetti  - con una società che mi chiese per la prima volta di poter vendere i nostri fanghi di Montecatini. In quell'occasione e per molto tempo non si rivelarono del tutto, per esempio solo dopo due anni di trattative mi hanno parlato del loro rapporto con Madonna e questo mi è piaciuto molto”.

Bilancio: un'ottima promozione per il 'brand' Montecatini e per le sue terme.