Cronaca

L'aggressore a piede libero

E' ricercato per tentato omicidio l'uomo che ha massacrato a colpi di pietra un 36enne dopo una rissa in un bar del centro

E' caccia aperta all'aggressore. Le Forze dell'Ordine stanno perlustrando la città termale per arrestare l'uomo che ha aggredito un tunisino picchiandolo selvaggiamente con calci e pugni, anche quando l'uomo era ormai a terra. Non soddisfatto, l'aggressore avrebbe anche preso una pietra per colpirlo violentemente al volto.

Tutto è cominciato con un'accesa rissa in una bar frequentato da latinoamericani, con cazzotti e calci che volano. Poi però le cose sono piano piano degenerate fino a quando un uomo si è staccato dal gruppo e ha preso di mira un tunisino di 36 anni, cominciando a picchiarlo selvaggiamente con calci e pugni, anche quando questi era ormai indifeso a terra. Non soddisfatto, l'aggressore avrebbe anche preso una pietra per colpirlo violentemente al volto.

Non contenti della scena da far west offerta, una parte degli uomini si è diretta al pronto soccorso (non distante dal luogo della rissa), forse per far medicare alcuni di loro e, dopo aver sfondato la porta, ha aggredito e preso a schiaffi il centralinista di circa 20 anni, per poi darsi alla fuga all'arrivo dei carabinieri. 

Il 36enne tunisino è stato trasferito all'ospedale di Careggi dov'è ricoverato in prognosi riservata ma, a quanto riferiscono i carabinieri, non sarebbe in pericolo di vita. 

L'aggressore è ricercato per tentato omicidio.