Attualità

I giovanissimi campioni delle bocce

Alla festa organizzata per i quattro ragazzi campioni d'Italia nelle categorie under 15 e under 18 anche presenti amici e autorità

Sono i più bravi d'Italia sono anche tesserati della Bocciofila Avis Montecatini che ieri li ha voluti celebrare con una festa a cui hanno partecipato anche il presidente Zinanni, insieme al sindaco Giuseppe Bellandi, al presidente del Consiglio comunale Andrea Rastelli e al deputato Edoardo Fanucci.

"Si tratta di una giornata splendida - ha detto Zinanni - sono felice della vicinanza dimostrata dall’amministrazione comunale e dell’onorevole Edoardo Fanucci, un carissimo amico sempre vicino alla nostra realtà. Lavorare con giovani atleti di talento è una soddisfazione immensa. Mi auguro di andare avanti e continuare ad ottenere risultati così positivi”. 

"La Bocciofila Avis di Montecatini Terme è una realtà sportiva in grado di raggiungere - ha detto Edoardo Fanucci - da tempo, traguardi straordinari. È un grandissimo orgoglio poter contare su ragazzi così promettenti, tesserati con la società di Montecatini e che, anche per il prossimo anno, porteranno alto il nome della città. Tantissimi complimenti a Niko, Gianpaolo, Matteo e Andrea per questo risultato e un grande abbraccio al presidente Moreno Zinanni, amico appassionato e generoso".