Cronaca

Spaccia cocaina nel suo appartamento

Nei guai un uomo di 36 anni, sorpreso in casa sua a cedere droga a due assuntori. Rinvenute dosi pronte per la vendita e strumenti per confezionarle

Era sospettato di spacciare droga nella sua abitazione di piazza del Popolo e allora i carabinieri hanno organizzato un blitz che ha di fatto confermato l'ipotesi. 

Nel cuore della scorsa notte infatti, sono stati fermati e controllati un 44enne ed un 30enne del luogo al quale un uomo di 36 anni, pregiudicato, aveva appena ceduto una dose di cocaina a testa nel suo appartamento. Lo stupefacente è stato sequestrato e a quel punto i militari hanno sottoposto a perquisizione anche l'abitazione dello spacciatore recuperando altra cocaina sufficiente per almeno una decina di dosi, e il consueto materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento della droga stessa, che è stato sequestrato insieme al denaro pagato dai due assuntori per la cessione. 

Il 36enne dopo la formalizzazione dell'arresto è stato riportato ai domiciliari mentre i due assuntori sono stati segnalati al servizio tossicodipendenze della Prefettura.