Cronaca

L'investimento e cade dalla moto, muore a 29 anni

Il centauro ha travolto un pedone che attraversava sulle strisce, poi ha impattato uno scooter rovinando a terra. La corsa in ospedale, poi è deceduto

Foto d'archivio

Incidente mortale, ieri sera appena dopo le 21, sulla via Empolese a Monsummano Terme. A perdere la vita è stato un uomo di 29 anni caduto con violenza a terra perdendo il controllo della sua motocicletta con cui aveva appena travolto un pedone che attraversava sulle strisce per poi impattare una donna a bordo di uno scooter.

La chiamata in centrale operativa con richiesta di intervento sanitario è arrivata che erano le 21,07, e i sanitari sono giunti sul posto con più di un mezzo. Il giovane centauro è stato trasportato di corsa al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo a Pistoia, ma poco dopo è deceduto.

L'uomo investito mentre era a piedi, 43 anni, è a sua volta ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. La donna ha riportato invece solo ferite lievi. Dai carabinieri di Monsummano Terme, anche loro intervenuti sul luogo del sinistro, si apprende che le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono in corso.