Attualità

Dalla Valdinievole il leader dei maestri del legno

Massimo Goti è eletto presidente nazionale Cna del 'mestiere' legno e arredamento. Priorità: competenza, formazione, bonus. Sostituisce Nara Boncini

Massimo Goti

Gli artigiani della Valdinievole raggiungono un altro risultato nella rappresentanza. Massimo Goti, noto negli ambienti monsummanesi e non solo, è stato eletto presidente nazionale Cna del “mestiere” (rappresentanza di categoria, ndr) Legno e Arredamento. 

Dirigente di Cna Toscana Centro, è socio della Goti Arredamenti, storica azienda di Monsummano attiva nel settore degli arredi. Nel sistema Cna ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità a livello territoriale, nelle società di servizi e nel mestiere del Legno e Arredo di cui è attualmente Presidente territoriale e Regionale. 

Goti sostituisce nel ruolo Nara Bocini - attuale vicepresidente di Cna Toscana Centro - che ha ricoperto negli ultimi quattro anni l’incarico di portavoce nazionale della categoria. Competenze professionali, rapporto scuola-impresa, certezze e stabilità per i bonus: queste alcune tra le priorità del neopresidente nazionale.