Attualità

Giornata nera per l'erogazione dell'acqua

Tre comuni interessati dai lavori alle tubazioni che lasceranno a secco per alcune ore migliaia di utenze sul territorio

La giornata da cerchiare sul calendario è quella di giovedì prossimo. E' per allora che Acque Spa ha programmato l'intervento che servirà a collegare una nuova tubazione sulla rete idrica del Pollino che garantisce l'erogazione dell'acqua alla zona est della Valdinievole.

Sono in tutto 3.200 le utenze interessate dallo stop all'acqua, dalle 8,30 del mattino alle 17.

Queste le località interessate. Nel Comune di Monsummano Terme a Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona industriale. Nel Comune di Larciano, tutto il territorio a esclusione di Larciano Castello e delle zone collinari. Nel Comune di Lamporecchio a Cerbaia.

La mancanza sarà compensata dalle autobotti. A Monsummano saranno posizionate in centro, vicino al fontanello di piazza Pietro Nenni. A Larciano in piazza Palmiro Togliatti e a Lamporecchio nel parcheggio del campo sportivo a Cerbaia.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+