Attualità

Otto ore senza acqua

Il gestore idrico interromperà l'erogazione in molte zone del territorio comunale. Ecco le aree interessate e la fascia oraria

Acque SpA comunica che per effettuare i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica a servizio dei comuni della Valdinievole Est, mercoledì dalle 8 alle 17 verrà interrotta l'erogazione idrica a Cerbaia nel comune di Lamporecchio e a Larciano comune (con l'esclusione delle zone collinari e di Castello). 

Nello stesso periodo potranno verificarsi cali di pressione e brevi interruzioni idriche a Vergine dei Pini, Cintolese, Pazzera, Uggia e Bizzarrino del comune di Monsummano Terme. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate, a Larciano in piazza Palmiro Togliatti (nei pressi del fontanello acqua alta qualità) a Lamporecchio nell'area parcheggio del campo sportivo di Cerbaia. 

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. 

In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero giovedì con le stesse modalità.