Attualità

"Bartolomeo, sconfitto con onore"

Il portavoce provinciale La Pietra commenta la sconfitta di Massimo Bartolomeo: "Era un test difficile, ma abbiamo più che raddoppiato i voti"

La Pietra, primo da destra, in una foto tratta da facebook

"Non posso che esprimere piena soddisfazione del risultato di Larciano per la lista del centro destra con Bartolomeo sindaco. Abbiamo aumentato i nostri voti, rispetto a due anni fa del 60% passando da 257 voti a 412".

Così il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale Patrizio La Pietra ha commentato il risultato della lista "Noi per Larciano" che candidava Massimo Bartolomeo a sindaco e che ha ottenuto il 13 per cento delle preferenze.

"Ma cosa ancora più importante - continua La Pietra - Siamo tornati ad avere una rappresentanza in consiglio, e da qui dobbiamo ripartire per costruire una alternativa vera al PD. Un dato negativo la diminuzione dei votanti che è passata dal 73% al 62% con una flessione in termini assoluti di circa 550 votanti. Larciano era per noi un test estremamente difficile, considerando le condizioni di partenza ma i risultati ci hanno dato ragione. Da qui ripartiamo per creare un'alternativa vincente per le prossime amministrative nei comuni che andranno al voto nel 2017. Un grazie al candidato sindaco Massimo Bartolomeo, e alle donne e uomini della lista che hanno fatto un ottimo lavoro".