Attualità

Cambia il traffico per il Gran Premio

In occasione della manifestazione il Comune di Lamporecchio ha stabilito una serie di divieti e di modifiche alla viabilità cittadina

Nelle aree cittadine interessate dal passaggio della gara è stato varato un diverso assetto della circolazione e delle soste in diverse località interessate dal passaggio della gara. Il dispositivo è contenuto nell'ordinanza 18 del 2016 pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Lamporecchio. 

La circolazione rimarrà sospesa per tutto lo svolgimento della manifestazione ciclistica

Questi, in particolare, i divieti. Sulla Via Martiri del Padule dall’intersezione con la Via Leonardo da Vinci fino all’intersezione con la Piazza IV Novembre in entrambi i sensi di marcia è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 09.30 e le 14. Sulla Piazza IV Novembre, Via Gramsci su entrambi i lati delle stesse ed in Piazza Berni nc 20/22 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 09.30 alle ore14.
Sulla Via 1 Maggio, Via del Lavoro, Via Orbignanese, in entrambi i sensi di percorrenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 11.30 alle 17. Sulla Via Leonardo da Vinci, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Martiri del Padule e Via Aldo Moro è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati, dalle 11.30 alle 17.

In Via Sambarontana dall’intersezione con Via Pio la Torre fino all’intersezione con Via Montalbano e sulla Via Montalbano in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Sambarontana e il n.c. 200, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 07 alle 16.30.

In Via Cerbaia dall’intersezione fra la Via Amendola e l’intersezione con la Via Poggio alla Cavalla, in entrambi i sensi di circolazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 11.30 alle 16.30. Via Matteotti dall’intersezione con Via Verdi e fino all’ingresso dello Stadio Comunale “I Giardinetti”, in entrambi i sensi di circolazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 14alle 16.30.