Attualità

Acqua a singhiozzo per flussaggi sulla rete

L'intervento per prevenire la torbidità nell'erogazione provocherà cali di pressione e interruzioni. Acque Spa indica dove e quando

Per consentire un ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Lamporecchio, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata, martedì 29 dicembre dalle ore 8 alle 16 si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità.

A mettere sull'avviso è Acque Spa, il gestore del servizio idrico che attua l'intervento. Ed ecco quali saranno le vie interessate: Berlinguer, Borsellino, Da Vinci, Di Vittorio, Donati, Gramsci, La Malfa, Martiri del Padule, Moro, Pertini, Poggio Minghetti, Orbignanese, Puccini, Santa Brigida, Verdi, Vitoni, Volta e nelle piazze Berni, D’Acquisto e IV novembre. Eventuali disagi nell’erogazione idrica potranno interessare anche le strade immediatamente vicine.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.