Attualità

​Dissequestrato il locale ex Posta

Alla nota struttura della Valdinievole erano stati apposti i sigilli nell'aprile del 2014. Ora qualche spiraglio per la riapertura

Ad annunciare il dissequestro è il sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni che lo definisce un "un passo avanti per la riapertura".

"A seguito di reiterata richiesta avanza dal nostro legale, l'avvocato Turco - spiega Vanni - il giudice ha disposto il dissequestro del locale già di proprietà del Comune a favore del Comune stesso".

L'ex chalet è stato un locale glorioso della Valdinievole e ha ospitato, nei suoi tempi d'oro, il meglio della musica italiana e straniera.

"Mi è stato notificato l'atto formale di di riconsegna e l'ex locatario ci ha restituito le chiavi - aggiunge il sindaco - Adesso proseguiranno le azioni per riportare l'importante edificio commerciale alla sua piena e totale funzionalità".

Una riapertura in cui molti sperano anche per il valore che il locale ha per l'indotto della zona, costituendo un elemento importante della 'movida' valdinievolina.