Attualità

Per quattro giorni acqua col contagocce

Acque SpA comunica che a partire da lunedì 30 settembre fino a giovedì 3 ottobre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione

Quattro giorni con poca acqua in varie zone del Comune. A comunicarlo Acque SpA: a partire da lunedì 30 settembre fino a giovedì 3 ottobre, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete di distribuzione. 

Durante i lavori si verificheranno, nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai flussaggi, cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di torbidità dell'acqua.

Lunedì 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 18: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e D’Annunzio) e Livornese di Sopra (nel tratto compreso tra le vie di Campo e Gramsci).

Martedì 1 ottobre, dalle ore 8 alle ore 15: saranno interessate le vie Antonio Gramsci, delle Corti, Fratelli Cervi, Gabriele D'Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Vincetro.

Mercoledì 2 ottobre, dalle ore 8 alle ore 16: saranno interessate le vie di Campo, di Stelle e Vincetro.

Giovedì 3 ottobre dalle ore 8 alle 12: saranno interessate le vie del Lavoro, Lama e Fiume (nel tratto a nord del ponte sul torrente Pescia).

Durante l'intervento resteranno sempre a disposizione degli abitanti due punti di distribuzione di sacchi di acqua potabile: uno in via Antonio Gramsci (nei pressi del Fontanello Acqua Alta Qualità) e l'altro in via Livornese (prima del ponticello sul torrente Pescia).