Attualità

Per le toscane Miss Italia inizia in Valdinievole

Riaccende i motori coi primi casting regionali la macchina per eleggere la più bella d'Italia. Finale toscana a Casciana Terme il 28 Agosto

Le finaliste toscane dell'edizione 2019

Per le toscane Miss Italia inizia qui, in Valdinievole. Riaccende i motori e parte dalla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese la macchina del Concorso Nazionale di Miss Italia, giunta all’82esima edizione, con la ricerca di nuove partecipanti che desiderino vivere il sogno di conquistare il titolo di più bella d'Italia.

Appuntamento martedì 22 Giugno alle 20,30 con il primo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso per la Toscana. Il casting si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, e vedrà al lavoro di selezione un’attenta commissione di esperti. Tra tutte le candidate, uscirà un primo gruppo di ragazze che potrà accedere alle varie selezioni e finali regionali di fascia sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 28 Agosto a Casciana Terme, in provincia di Pisa.

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2021? Essere una ragazza simpatica e spigliata, spiegano gli organizzatori, di età compresa fra i 17 e i 30   anni (i 18 anni devono essere compiuti entro il 28 Agosto 2021 e 30 anni entro il 31 Dicembre 2021) avere bella presenza e alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, sara’ l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme. Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà affidata al lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.