Attualità

Arriva la focaccia dei record

Una domenica tra mercatini di filiera corta e prodotti a chilometri zero per "Cento metri di bontà al Ponte". Con una sorpresa

La sorpresa sarà quella di vedere realizzata sotto i propri occhi una focaccia lunga cento metri, farcita di salumi e insaccati toscani. Sarà realizzata in Piazza Banditori, con il contributo dei panificatori di Ponte Buggianese a partire dalle 15 di domenica 18 ottobre. 

Oltre a questa che sarà l'attrazione più eclatante della giornata, tante saranno le iniziative di intrattenimento nella manifestazione organizzata con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune, della Camera di Commercio di Pistoia e della Regione Toscana.

In collaborazione con il canile Hermada di Montecatini Terme, a cui andrà in beneficenza il ricavato dalla manifestazione, sarà organizzata la sfilata canina Qua la zampa, a cui tutti i cagnolini, anche non di razza, potranno partecipare per vincere un premio.

Per i più piccoli ci saranno l'animazione, il truccabimbi, e le dimostrazioni della scuola di Karate Kwai, oltre ai giochi didattici a cura della Fattoria Stella e il Centro Antares.